Domitor dell’Acqua.
Congratulazioni, il tuo elemento è l’acqua!
I domitor dell’acqua hanno i seguenti tratti distintivi: sono socievoli, sensibili, determinati, vivaci e creativi. Hanno una notevole capacità di adattamento in ogni situazione e sono instancabili. Possono risultare pesanti per la loro irrefrenabile energia. Spesso non sanno che direzione prendere, lasciano che sia la corrente a scegliere per loro il nuovo viaggio.
La regione demografica con l’incidenza più alta di domitor dell’acqua è ad Aqua, in particolare nelle Terre Sairdan lungo i confini occidentali del Regno di Aqua.
Dinastie Domitor riconosciute. Shaìn e Ashmar.
Share your Results :
Scopri il tuo Elemento (Tolas quiz)
Fuoco
Domitor del Fuoco.
Congratulazioni, nel tuo sangue scorre il Fuoco!
I domitor del fuoco hanno i seguenti tratti distintivi: sono orgogliosi e leali, impulsivi e ostinati, imprevedibili e creativi. In genere hanno una soglia dell’attenzione molto bassa, riescono, tuttavia, a raggiungere grandissimi risultati, in davvero poco tempo, impiegando però tutte quante le loro energie, necessiteranno, così, un non indifferente tempo di ripresa. I domitor del Fuoco o si amano o si odiano.
La regione demografica con l’incidenza più alta di domitor del fuoco è a Ignis, in particolare nelle Isole del Sole.
Dinastie Domitor riconosciute. Il granducato degli Arrigant/Saladar nasce dall’unione di due case da sempre in conflitto sulla supremazia sulle isole del Sole. Durante la guerra dei regni appoggiarono la salita al potere dell’imperatore Taaf e poi del figlio Yang come Re e protettore delle terre del Fuoco, acquisendo il titolo di granducato come unica casata. Ad oggi una delle quattro famiglie più potenti del Regno di Ignis. Si narra discendano da Armes, il primo domatore del fuoco.
Share your Results :
Scopri il tuo Elemento (Tolas quiz)
Terra
Congratulazioni, il tuo elemento è la Terra!
I Domitor della Terra hanno i seguenti tratti distintivi: sono forti, sicuri e spigliati. Possono sembrare possessivi in quanto sono particolarmente legati ai propri familiari e alle proprie origini. Hanno un forte senso della giustizia. Amano il contatto con la natura e in particolare con gli animali.
La regione demografica con l’incidenza più alta di domitor della Terra è a Petram nella contea di Kyla e lungo la Cintura Settentrionale.
Dinastie Domitor riconosciute. Ston.
Share your Results :
Scopri il tuo Elemento (Tolas quiz)
Aria
Congratulazioni, il tuo elemento è l’Aria!
I Domitor dell’Aria hanno i seguenti tratti distintivi: sono molto schivi ma attenti, sono sensibili e razionali. Odiano le ingiustizie e si battono per le cause che credono giuste. Pensano molto prima di agire e sono degli ottimi consiglieri.
La regione demografica con l’incidenza più alta di domitor dell’Aria è Aer, in particolare lungo le coste meridionali.
Dinastie Domitor riconosciute. Growen e Leveris.
Share your Results :
Scopri il tuo Elemento (Tolas quiz)
Ghiaccio
Congratulazioni, il tuo elemento è il Ghiaccio!
I Domitor del Ghiaccio hanno i seguenti tratti distintivi: sono coraggiosi e un po’ introversi. A primo sguardo possono sembrare freddi, apatici, non riescono a fidarsi degli sconosciuti, ma darebbero la loro vita per i propri cari.
La regione demografica con l’incidenza più alta di Domitor del Ghiaccio è Aer, in particolare nell’entroterra montuoso.
Dinastie Domitor riconosciute. Yahg e Mejihal.
Share your Results :
Scopri il tuo Elemento (Tolas quiz)
Ignoto
Congratulazioni, nel tuo sangue scorre un’alta percentuale di sangue antico.
Il sangue antico è difficile da decifrare. Esistono diversi domitor dell’Ignoto, li abbiamo chiamati così perché a differenza degli elementali puri e misti sono meno comuni. I miei studi non sono ancora completi, non posso dirti esattamente da quale ramo discendi ma ti prego di rimanere in contatto, il tuo sangue potrebbe essere davvero potente.
Share your Results :
Scopri il tuo Elemento (Tolas quiz)
Ferro
Domitor del Ferro.
Congratulazioni, il tuo sangue è di tipo magnetico.
I domitor del ferro hanno i seguenti tratti distintivi: sono orgogliosi, impulsivi, calcolatori e ostinati. Sono fortemente carismatici. I domitor del Ferro sanno ottenere quello che vogliono a qualunque costo. Mettono spesso i loro obiettivi al di sopra di tutto il resto e per questo possono risultare parecchio antipatici.
La regione demografica con l’incidenza più alta di domitor del Ferro è Ignis, in particolare lungo i confini occidentali.
Dinastie Domitor riconosciute. Krux.